L’ultimo appuntamento di Jazz Dogs Summer Edition

Agorateca, Biblioteca di ComunitàBella serata, quella appena trascorsa, con l’ultimo appuntamento di Jazz Dogs Summer Edition, rassegna organizzata, con la consulenza di Paolo Zampana, dall’Associazione Link, a cui l’Istituto Bosco-Fiore ha affidato la gestione di questo spazio collettivo conquistato, nel quartiere Carpentino, grazie un finanziamento regionale di due anni e mezzo concesso alla scuola.

Per essere molto legato a questo luogo, posso confessare che meglio non si poteva pensare e immaginare questo luogo, se non così, se non con momenti come questi, in cui persone fanno e sono comunità, in cui si incrociano esperienze e percorsi diversi, in cui tradizione e innovazione/ricerca sono poli di una tensione che consente avanzamenti progressivi, crescita quotidiana, quindi progressi. Come la musica, in quest’ultima serata, di Pino Basile e Michele Ciccimarra. Come, complessivamente, la rassegna Jazz Dogs.
Ringrazio, per il grande lavoro svolto e per averci dato queste occasioni, l’Associazione Link, con i suoi volontari, Paolo Zampana, mente e anima della rassegna, e quanti hanno contribuito, in diverse forme, alla loro realizzazione.